Fermi in Prato , Istruzioni per l’uso

Il grande giorno si avvicina, martedi’ 16 aprile, finalmente, Fermi in Prato, l’evento open per il 50esimo del Liceo, si svelerà nella magica cornice di Prato della Valle(lato Santa Giustina) e riunirà in un unico abbraccio il Fermi di ieri, di oggi e quello di domani.

 

FERMI IN PRATO DI GIORNO

Nell’arco dell’intera mattinata gli studenti in corso accompagnati dagli insegnanti, alla presenza delle autorità invitate e della cittadinanza, presenteranno un’articolata sintesi delle attività scolastiche ed extra scolastiche che si svolgono nella scuola di oggi.

 

FERMI IN PRATO  DI SERA

Dalle 18.30 alle 20.30, il Prato, sarà testimone della Reunion degli ex studenti, delle famiglie e di quanti vorranno partecipare. Nell’area transennata, lato Santa Giustina, si terranno brevi interventi di saluto e soprattutto sarà possibile incontrare i vecchi amici e  compagni di classe. La serata sarà animata dalle esibizioni musicali di attuali  ed ex studenti, si alterneranno sul palco:

  • Sorelle Bianchi Duo
  • 10 miles away
  • Travelling minds
  • Enrico di Stefano Jazz Quartet
  • Dj Set by: SALASNICH

L’ingresso è libero, sarà inoltre possibile degustare un ottimo aperitivo accompagnato dalle specialità dell’Official Beverage and Food Partner Bacaro Civico 25 che gestirà autonomamente il pagamento delle consumazioni.

All’interno dell’area  sarà presente l’INFOPOINT gestito dal Comitato Genitori, presso il quale sarà possibile ottenere informazioni, acquistare e prenotare i gadget prodotti ed in produzione e prenotarsi per l’ingresso alla grande manifestazione teatrale che si terrà il 14 maggio al Teatro Verdi di Padova.

Per quanti lo desiderassero sarà possibile visitare la scuola com’è oggi, presentandosi direttamente alla portineria di via Vittorio Emanuele,  dalle 16 alle 18 sempre di martedì 16 aprile, i visitatori saranno accompagnati dagli studenti di oggi e dalla Dirigente Scolastica. Eventuali prenotazioni per altre giornate si raccoglieranno all’INFOPOINT.

Nell’arco dell’intera giornata saranno garantiti i servizi di sicurezza e di pronto soccorso, in caso di maltempo la serata sarà rinviata con congruo preavviso attraverso questo sito e i nostri profili social Facebook, Instragram e Twitter che vi invitiamo a seguire. Alcune fasi della manifestazioni saranno riprese dal nostro Official Media Partner Gruppo TV7. Ringraziamo il Comune di Padova per la sensibilità dimostrata e per la concessione di questo prestigioso spazio con i servizi connessi. 


  •  

One thought on “Fermi in Prato , Istruzioni per l’uso

  1. Quando io frequentavo il Fermi non ci sognavamo nemmeno di poter organizzare un evento simile in piazza. Bravi a ragazze e ragazzi, un bell’esempio per la vostra generazione e per la speranza che riusciate a migliorare il futuro che vi aspetta. Fiirenza

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *