#fermiinprato: la macchina organizzativa si mette in moto

Con l’incontro di venerdì scorso , tenutosi presso l’ufficio del Sindaco e con la riunione di commissione 50 convocata nella serata di ieri , ha ufficialmente preso il via il percorso  organizzativo di Fermi in Prato, il grande evento pubblico all’aperto che si terrà il 16 aprile 2019.

La manifestazione si articolerà nell’arco dell’intera giornata : il mattino (riservato agli studenti ) con “dimostrazioni” di attività motorie e di altre  discipline sviluppate regolarmente nel corso dell’annata scolastica, la serata, a partire dalle 18.30,  con il grande Happy Hour (riservato a famiglie ed ex studenti), nel corso del quale, sarà servito un buon aperitivo accompagnato da esibizioni musicali, l’evento si concluderà verso le 20.30 con le previste premiazioni .

Lo sforzo organizzativo, com’è giusto che sia per una celebrazione di questa importanza, sarà di un certo impegno sotto tutti i punti di vista. Contiamo sulla partecipazione e sulla collaborazione di tutti per la buona riuscita dell’evento. Per gli aggiornamenti e per i dettagli sulle modalità di sostegno e partecipazione, seguiteci su questo sito, sul sito istituzionale della scuola e sui nostri profili social, a presto le grandi novità.

Commissione 50

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *